Argomenti simili
Cerca
Ultimi argomenti
Link a siti utili
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/Dma2: segnalazione sul sito Insp durante Invio
Pagina 1 su1 • Condividere •
Dma2: segnalazione sul sito Insp durante Invio
Sul sito inps, dopo aver inviato la nuova Uniemens/dma2 ho questa segnalazione:
"ATTENZIONE: Sono presenti nel flusso posizioni contributive (matricole) per le quali non è attiva la delega esplicita". Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta e se la mia denuncia verrà scartata?
"ATTENZIONE: Sono presenti nel flusso posizioni contributive (matricole) per le quali non è attiva la delega esplicita". Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta e se la mia denuncia verrà scartata?
racmir- Messaggi: 8
Inps
sembrerebbero presenti soggetti non dipendenti

Paolo Gros- Admin

Re: Dma2: segnalazione sul sito Insp durante Invio
Già ma sono tutti dipendenti, ai vecchi con la sola gestione Ds, si sono aggiunti i dipendenti con gestione Cpdel. Non so come venirne fuori.
Potrebbe essere che il cf di chi ha preso il pin inps è diverso da chi risulta come rappresentante firmatario della dma2?
Potrebbe essere che il cf di chi ha preso il pin inps è diverso da chi risulta come rappresentante firmatario della dma2?
E' un messaggio che ha dato anche a me in sede di trasmissione dell'uniemens per il personale a tempo determinato , non determina lo scarto della denuncia , credo sia relativo al sistema di accreditamento ( pin ) che dovrebbe essere ripresentato a nome del legale rappresentante e non del responsabile come da circolare inps 28/2011 .
Nessuno però ha saputo darmi indicazioni precise .
Nessuno però ha saputo darmi indicazioni precise .
Emiliano- Messaggi: 47
Grazie per le delucidazioni, il personale della nostra sede Inps cade dalle nuvole....
messaggio inps uniemens aggregato
Anche a me ha dato lo stesso messaggio, ho telefonato al call center e mi hanno detto che dovevo compilare la delega, ma nessuno mi ha saputo dare indicazione su dove reperire il modulo sul sito INPS. Per trasmettere il file ho usato il codice PIN che avevo per trasmettere l'uniemens.Sapete darmi qualche dritta? grazie
mariagabriella paolini- Messaggi: 26
Inps
Per trasmettere il file ho usato il codice PIN che avevo per trasmettere l'uniemens
e' corretto
e' corretto

Paolo Gros- Admin

segnalazione unimen integrato
il call center inps mi ha spiegato stamattina che la segnalazione non inficia la trasmissione del flusso. Il problema dovrebbe essere risolto con la trasmissione dell'UNIEMENS INTEGRATO del mese di novembre.
mariagabriella paolini- Messaggi: 26
Errore invio uniemens integrato e ricevuta
Buongiorno. Anche io ieri ho inviato l'uniemens integrato ed ho riscontrato lo stesso messaggio. Ho inviato una mail all'inps ma non ho ancora ricevuto risposta. Mi rincuora però sapere che anche voi avete avuto lo stesso problema e non inficia l'invio.
Nello stampare però la ricevuta dell'invio ho notato che risultano solo i dati relativi al personale a tempo determinato e al collaboratore. Nella ricevuta che ho scaricato non c'è nessun riferimento ai dati INPDAP. Vorrei sapere se è solo un mio problema.
Vi ringrazio per la collaborazione.
Nello stampare però la ricevuta dell'invio ho notato che risultano solo i dati relativi al personale a tempo determinato e al collaboratore. Nella ricevuta che ho scaricato non c'è nessun riferimento ai dati INPDAP. Vorrei sapere se è solo un mio problema.
Vi ringrazio per la collaborazione.
ALESSANDRA73- Messaggi: 16
Ricevuta DMA2
Anche io ho notato che nella ricevuta sono presenti solo le denunce relative al personale a tempo determinato mentre nulla per quello che concerne la listaposPA.
almo- Messaggi: 19
Dma: segnalazioni sul sito INPS
Ho sentito l'INPS di Roma e ho avuto conferma che in questa prima fase di invio dei files Uniemens con la ListaPosPA permangono ancora delle criticità che saranno risolte entro il mese di dicembre.
Pertanto le segnalazioni relative alle matricole con mancanza di delega esplicita saranno risolte.
Per quanto riguarda la ricevuta che non riporta nessun tipo di segnalazione in merito ai dati exInpdap, la mia softwarehouse ha chiesto di poter avere alla fine del test l'indicazione dei totali dichiarati così come avviene per i dati INPS. L'INPS ha risposto che farà il possibile per evidenziare questi dati, ma non ha saputo dare indicazione in merito alle tempistiche.
Buon lavoro, Daniela Roat
Pertanto le segnalazioni relative alle matricole con mancanza di delega esplicita saranno risolte.
Per quanto riguarda la ricevuta che non riporta nessun tipo di segnalazione in merito ai dati exInpdap, la mia softwarehouse ha chiesto di poter avere alla fine del test l'indicazione dei totali dichiarati così come avviene per i dati INPS. L'INPS ha risposto che farà il possibile per evidenziare questi dati, ma non ha saputo dare indicazione in merito alle tempistiche.
Buon lavoro, Daniela Roat

danielaroat- Messaggi: 14
Argomenti simili» COOP.IN LIQUIDAZIONE DAL 1994 (2° invio)
» Trasmissione DMA2
» Uniemens da aprile
» INVIO EX DMA ALL'INPS
» invio certificato al rendiconto di bilancio 2010
» Trasmissione DMA2
» Uniemens da aprile
» INVIO EX DMA ALL'INPS
» invio certificato al rendiconto di bilancio 2010
Pagina 1 su1
Permesso del forum: