Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Benvenuto nel sito
Cliccando su Registrare potrai registrarti gratuitamente, partecipare ai forum e scaricare gli allegati .
Se sei gia' registrato cliccando su Connessione potrai inserire la tua ID e la password e connetterti.
Se non vuoi piu' che questo messaggio compaia clicca su Non esporre piu' e potrai navigare nel sito come ospite .
Buona navigazione.
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

ricongiuz. art. 113-115 dpr. 1092/73

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ricongiuz. art. 113-115 dpr. 1092/73

Messaggio  ely il Mar 31 Lug 2012 - 9:30

Per abal60
chiedo cortesemente l'attenzione sul mio ultimo post di venerdì 27/7/2012 nell'argomento "Ricongiunzioni artt. 113-115/DPR 1092/73"
inserendo la maggiorazione dei periodi di servizio riconosciuti dal Ministero della difesa, l'importo della pensione annua che appare nel foglio di calcolo è PIù BASSO,
il tutto mi sembra un controsenso - io comunque trasmetto il file così
grazie

ely

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

ricongiunzione

Messaggio  Paolo Gros il Mar 31 Lug 2012 - 10:54

reitero il mio pensiero per cui si e' in presenza di una indennita' una tantum come gia' precedentemente espresso pur rispettando in assoluto il parere dei colleghi a contrario

Paolo Gros
Admin

Vedere il profilo dell'utente http://paologros.oneminutesite.it/

Ricongiuz. art. 113-115 dpr. 1092/73

Messaggio  abal60 il Mer 1 Ago 2012 - 14:29

Per Ely
Senza entrare in polemica con il fraterno amico Paolo, allego al presente post una nota relativa ad un collega che ha prestato servizio presso il Ministero di Grazia e Giustizia. Dalla stessa si evince che il servizio prestato come guardia effettiva dal 18/05/1976 al 09/01/1979 è maggiorato di 1/5 ai fini della pensione (anni 00, mesi 06 e giorni 10).
In tal senso, pertanto, a tale soggetto in sede di pensione sarà applicata tale maggiorazione.
Con l'occasione auguro a te ed al fraterno amico Paolo, buone ferie Very Happy
Saluti

abal60

Vedere il profilo dell'utente

ricongiunzione

Messaggio  Paolo Gros il Mer 1 Ago 2012 - 14:45

nessuna polemica e ci mancherebbe .
Ho profonda stima del collega Andrea e della sua professionalita' che essendo da sempre incentrata su tali argomenti e' sicuramente piu' affidabile dell'esperienza che posso portare io che e' sicuramente piu' limitata in riferimento al numero di casi trattati.
Sull'argomento ho le mie convinzioni ma leggendo ' con attenzione quanto postato da Andrea, che saluto caramente., leggo anche che :...Per tale servizio non è stato conferito alcun trattamento pensionistico, né liquidata INDENMTA' LNA TANTUM... che e' cio' che io a torto o a ragione interpreto.
Ancora un salutone ad Andrea

Paolo Gros
Admin

Vedere il profilo dell'utente http://paologros.oneminutesite.it/

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: