Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Verifica Equitalia
Gio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
Gio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
Mer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
Mer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
Lun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
Lun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
Lun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
Lun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
Ven 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
Ven 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
Ven 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
Ven 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
Gio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

» delibera tariffe TARI
Gio 12 Feb 2015 - 3:50 Da Admin

» Personale Unioni dei Comuni
Mer 11 Feb 2015 - 6:32 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

Comunicazione sospensione pagamenti per DURC irregolare o non ricevuto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Comunicazione sospensione pagamenti per DURC irregolare o non ricevuto

Messaggio  Sabrina Zerbi il Gio 24 Mag 2012 - 3:19

Buongiorno,
avrei bisogno di capire se siamo tenuti a comunicare ai fornitori quando non possiamo procedere con i pagamenti in scadenza nei seguenti casi:

DURC IRREGOLARE
Il RUP (nonchè Responsabile dell'uff.Acquisti) indica che non dobbiamo comunicargli nulla in quanto una copia del DURC viene recapitata anche al fornitore che quindi si può considerare "a conoscenza dei fatti".

DURC regolarmente richiesto ma per il quale l'INPS/INAIL non ha ancora espresso un parere e non è ancora applicabile il silenzio assenso
L'uff. amministrativo viene sollecitato dal fornitore per il pagamento e non sa se può/deve dirgli che non può procedere al momento.

Personalmente, per evitare spiacevoli inconvenienti tra i quali si può verificare anche che il fornitore, in cerca di chiarimenti, contatti il Referente della Fornitura (allo scuro di tutti questi passaggi amministrativi), ho suggerito che in caso di sospesione o posticipazione del pagamento, gli uff.Amministrativi, anche solo tramite email, avvisassero il fornitore di quanto sta avvenendo, ma nè il Resp. Amministrativo, nè il Resp.Acquisti procedono in tal senso dando istruzioni in merito.

grazie

Sabrina Zerbi

Messaggi: 23
Data d'iscrizione: 02.04.12

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Durc

Messaggio  Paolo Gros il Gio 24 Mag 2012 - 4:20

...ho suggerito che in caso di sospesione o posticipazione del pagamento, gli uff.Amministrativi, anche solo tramite email, avvisassero il fornitore di quanto sta avvenendo, ..mi pare saggio e plausibile

Paolo Gros
Admin

Messaggi: 51828
Data d'iscrizione: 30.07.10

Vedere il profilo dell'utente http://paologros.oneminutesite.it/

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum